L’obiettivo è raccogliere tutti gli elementi di prova per creare una documentazione che possa essere usata anche in sede legale in caso di separazione.
Hai dei dubbi su tua moglie o tuo marito?
I sospetti di tradimento
Quali sono i primi segnali che dovrebbero mettere in allarme sul possibile tradimento del partner?
Generalmente il responsabile è consapevole di essere in errore e assume atteggiamenti inconsueti rispetto al solito, questo in genere fa scattare i primi dubbi nel compagno o nella compagna.
Nello stesso tempo però, spesso i traditori sono molto attenti a non lasciare tracce delle proprie azioni, così per il consorte risulta difficile trovare delle prove concrete o degli indizi da seguire.
I segni più comuni per sospettare un tradimento del partner sono:
- Nasconde spesso il telefono o nascondersi mentre lo si usa
- Applica codici o password improvvisamente per i propri dispositivi
- Dichiara di svolgere attività che prendono più tempo del solito senza coinvolgere il partner
- Differenze di comportamento nella sfera sessuale
Spesso l’investigatore privato risulta essere la scelta più efficace per la scoperta di un possibile tradimento.
Come si svolgono le indagini sul tradimento?
Una volta ricevuto l’incarico dal cliente l’investigatore privato inizia l’indagine per raccogliere prove che possano dimostrare l’infedeltà del partner.
Generalmente si procede tramite pedinamenti, osservazioni sia statiche che dinamiche, rilevamenti di posizione con strumenti GPS, uso di microspie per rilevamenti audio e video.
L’obiettivo è raccogliere tutti gli elementi di prova per creare una documentazione che possa essere usata anche in sede legale in caso di separazione. In questo modo l’indagine può essere considerata un investimento per il cliente, che in seguito si ritroverà tutti gli strumenti necessari a documentare l’accaduto.
Ma non sempre la conferma del tradimento è il preludio alla separazione, la lunga esperienza di Sasso Investigazioni insegna che spesso quando si fa chiarezza, le prove del tradimento costringono la coppia ad affrontare le proprie difficoltà e non sono rare le volte in cui si riesce a ricostruire un rapporto rinnovato.
Sasso Investigazioni oltre ad assistere il coniuge che ha dei sospetti durante il difficile percorso di indagine, lo sostiene nel momento della conferma del tradimento.
L’obiettivo è raccogliere tutti gli elementi di prova per creare una documentazione che possa essere usata anche in sede legale in caso di separazione.